Tradizioni Musicali Parmigiane

02/07/2012

Siamo giunti alla quinta edizione di questo ciclo di spettacoli denominati " Musica in Hospice " Corrado Medioli e Eugenio Martani ci proporranno , quest'anno , uno spettacolo focalizzato sulle " Voci della Bassa " . Oltre alla loro Orchestra da Ballo Emiliana che presenterà musica tradizionali della nostra bassa , si esibiranno Mauro Adorni e la Dialettale Sissese che proporranno " Robi nustrani " , una serie di sketch in dialetto . La serata vedrà anche la partecipazione di Eugenio Bandini che reciterà brani del Don Camillo di Guareschi . Una serata all'insegna del folklore che speriamo raccolga un folto pubblico e questo per poter dare al nostro Comitato la possibilità di svolgere la propria mission che è quella di far conoscere la realtà Hospice delle Piccole Figlie , di sensibilizzare alla cultura del sollievo e anche , e non ultimo , di raccogliere fondi per aiutare il Centro in attività specifiche ed importanti non coperte dai finanziamenti statali , e sono tante.