RECITAL del BASSO MICHELE PERTUSI

03/06/2013

Il 2 di Giugno la nostra Associazione presenterà all’Auditorium del Carmine avremo un grande concerto con un grande basso di fama internazionale : Michele Pertusi.
Un artista “ nostrano “ dal grande talento che si è esibito in tutti i teatri più prestigiosi del mondo
Nato a Parma, ha studiato canto con Arrigo Pola e Carlo Bergonzi ed, in seguito, ha completato la sua formazione con Rodolfo Celletti.
Fortemente legato a Parma e alla sua gente è sempre disponibile a dare il suo contributo in concerti a scopo benefico.
Avremo il piacere di ascoltare un "Michele" a 360' che spazierà dalle grandi arie Verdiane- Rossiniane, ecc. a romanze di Tosti e bellissime canzoni napoletane , insomma una grande serata con un grande artista.