LEO NUCCI

08/05/2017

Al Teatro Regio una festa per il decennale dell’Hospice con Leo Nucci
L’evento, in programma lunedì 8 maggio, alle 20.30, al Teatro Regio sarà una grande festa per il baritono Leo Nucci e sarà un concerto di solidarietà. Un festeggiato d’eccezione per una carriera d’eccezione. Sarà una grande festa per il grande baritono Leo Nucci. Il favoloso artista salirà sul palcoscenico che lo ha visto tante volte protagonista insieme ai musicisti della Italian Chamber Ensemble Lo spettacolo realizzato con la collaborazione di Mauro Biondini sarà presentata dalla giornalista Francesca Strozzi.
Nel foyer del Teatro e sul palcoscenico saranno esposti i dipinti di Vittorio Ferrarini. Sarà una grande serata di musica e solidarietà, un’occasione per dare una mano, per ascoltare e ricordare grandi momenti di musica: infatti l’incasso sarà interamente devoluto al Centro Cure Palliative Hospice Piccole Figlie.