A COME AMORE

25/11/2017

“A come Amore” con Andrea Salvini Quintet, Andrea Salvini e Mascia Foschi: serata musicale benefica in programma al Nuovo Teatro Pezzani
La serata di musica leggera “A come Amore” (Amore-Musica-Incanto) interpreta il tema dell'amore con una serie di brani musicali che vanno da melodie sudamericane al jazz and blues fino al pop degli anni Settanta. Si tratta di un percorso ideale nel tempo, dalla romantica lettera di Anita Garibaldi agli ideali di ribellione dell’America degli anni Sessanta, fino alla Parigi della canzone romantica, intrisa della poesia di Jacques Prévert, il cantore dell’amore per definizione.
La serata, come sempre, è a scopo benefico a favore dell’Hospice Piccole Figlie per il quale l'Associazione Claudio Bonazzi pro Hospice opera.
I fondi che verranno raccolti con le attività portate avanti dall'Associazione servono, infatti, per finanziare i servizi di fisioterapia ed assistenza psicologica già in atto da diversi anni.